Fronius: fornitore di soluzione per il fotovoltaico

Solar Project, tutta l'energia che ti serve!

fronius

La crescita continua e costante di Fronius nel mercato globale e l’ottima ricerca della qualità a livello di prodotti e servizi rendono l’azienda tra i migliori player di riferimento del settore inverter e fotovoltaico.

Per l’anno 2015, la società continuerà lo sviluppo di nuovi prodotti e di nuove soluzioni per la comunicazione, la gestione energetica, lo storage e la modernizzazione delle piattaforme fotovoltaiche.

fronius

fronius

Tutti i prodotti di riferimento saranno poi resi disponibili nei prossimi mesi, gli inverter Fronius Primo e Fronius Eco, il pacchetto Fronius Energy e Fronius Datamanager 2.0.

L’inverter della Fronius Primo sarà poi presentato nel primo trimestre del 2015, è un device monofase senzala presenza del  trasformatore, disponibile nelle classi di potenza che vanno 3,0 a 8,2 kVA, ed è pensato per impianti residenziali.

Il pacchetto di comunicazione che viene integrata di serie contiene un completo sistema di gestione dell’energia, e la presenza di  un’interfaccia WLAN e una gamma di connessioni addizionali.

Il design che è proprietario della Super Flex permette la progettazione e la realizzazione di un impianto in modo semplice e flessibile, anche utilizzando matrici di pannelli con orientamento differente.

Un apposito algoritmo MPP di nuova concezione, Dynamic Peak Manager, che garantisce un rendimento davvero affidabile. Lo chassis con protezione IP 65 consente di poter installare Fronius Primo in ambienti interni o esterni non protetti.

“Fronius risponde alla domanda del mercato e diventa un fornitore di soluzioni. Ciò significa che non consideriamo solamente il singolo prodotto, ma la differenti soluzioni nel suo loro complesso, come testimoniano le molte innovazioni previste per il 2015”, spiega Martin Hackl, capo della Divisione Energia Solare in Fronius International GmbH.

Con Fronius Energy Package, viene presentata una soluzione di storage per l’autoconsumo residenziale. Il pacchetto consta di un inverter Fronius Symo Hybrid, con delle speciali batterie solari e lo Smart Meter Fronius. Il lancio della piattaforma è fissato  per il primo trimestre del 2015.

 

 

 

Call Now ButtonChiama ora