Fronius offre le soluzione per il fotovoltaico

Solar Project, tutta l'energia che ti serve!

fronius

“Il Fronius Energy Package è l’unica soluzione di storage completa sul mercato”, dichiara Franz Breitwieser, Product Manager Fronius.

Il vantaggio più elevato rispetto ad altre soluzioni di storage è presentato dalla flessibilità del sistema, grazie alla possibile gestione di differenti flussi di energia e alla tecnologia Multi Flow.

Fronius è l’unico fornitore che permette la carica da entrambi i lati DC e AC, allo stesso tempo, che poi consente l’adattamento di sistemi fotovoltaici esistenti.

“Il Pacchetto Fronius Energy combina le più recenti tecnologie di storage con decenni di esperienza e know-how in materia di gestione delle batterie. Questo rende la soluzione di storage Fronius tra le migliori sul mercato”,dichiara  Martin Hackl.

Fronius inverter

Fronius inverter

Fronius Eco è  un inverter molto compatto realizzato per il massimo rendimento. Stiamo parlando di un’unità trifase senza la presenza di un trasformatore, capace di poter soddisfare ampiamente  i requisiti per impianti fotovoltaici di grandi dimensioni.

Il peso è ridotto e il sistema di montaggio SnapINverter permette un fissaggio semplice e veloce, in interni o esterni. Fronius Eco può vantare un grado di protezione IP 66 e portafusibili di stringa integrati, oltre all’ottima protezione contro le sovratensioni.

L’inverter sarà poi disponibile nelle classi di potenza di 25 e 27 kWA, a partire dal secondo trimestre del 2015. Fronius Datamanager 2.0 è la soluzione ideale per la gestione professionale dei dati e monitoraggio del sistema, è di serie in tutti i Fronius SnapINverters dal gennaio 2015.

La procedura per la configurazione è guidata e rende il sistema particolarmente facile da installare. L’interfaccia Modbus  permette la connessione che viene diretta di sistemi Smart Meter Fronius.

Dall’autunno 2014, Fronius Datamanager 2.0 è disponibile in versione retrofit, sotto forma di scheda addizionale o scatola plug-in. Nuove funzionalità, come il sistema di gestione dell’energia esteso, e il servizio Fronius Push che possono essere utilizzati per poter inviare i dati di sistema ad altri server.

 

 

 

 

 

Call Now ButtonChiama ora