Q CELLS premiata dagli installatori europei

Solar Project, tutta l'energia che ti serve!

I risultati in merito alla ricerca dell’EuPD European PV Installer Monitor 2014/2015, che sono stati recentemente pubblicati, portano il produttore di moduli solari Q CELLS tra i migliori.

Lo studio ha così interessato oltre 750 installatori europei, che hanno così votato il marchio con delle ottime valutazione generali, superiori ai concorrenti più diffusi.

q cells melbourne

q cells melbourne

Il risultato che è stato ottenuto nel vecchio continente è così merito di una campagna di crescita che è stata operata dall’azienda, che sta ottenendo un’ottima penetrazione nei differenti Paesi, in particolar modo in Italia e Francia, dove si può posizionare tra i primi tre brand.

Tali risultati si possano basano sul tasso di vendita e quindi sulla distribuzione dei prodotti a marchio Q CELLS nelle differenti country.

Nel nostro Paese, gli installatori hanno così votato il brand come il migliore, in termini di soddisfazione dei clienti. La visibilità del marchio nel nostro Paese è così cresciuta in modo evidente, passando dal 10% al 22% in breve tempo. Lo stess trend positivo è stato così registrato in Francia e Germania, dove si è passati rispettivamente dal 4% all’8% e dal 7% al 14%.

Il Direttore Commerciale di Hanwha Q CELLS, Justin Lee, commenta: “Vorrei ringraziare i nostri clienti dal profondo del cuore, per la fiducia che ripongono nei prodotti Q CELLS. La nostra clientela può sempre contare sulle ottime performance e sulla qualità dei nostri prodotti. Il prossimo anno, il nostro obiettivo sarà quello di estendere la nostra presenza grazie ai nostri nuovi prodotti Q CELLS dotati di tecnologia Q.ANTUM. In questa prospettiva, il nostro vantaggio risiede nell’alta qualità dei nostri prodotti “Engineered in Germany”, e nell’eccellente reputazione di cui il nostro marchio gode tra i nostri clienti”.

 

 

Call Now ButtonChiama ora